HOME · MUSICA · FOTO · LE MIE LETTURE · LINK

Mi chiamo Angelo Tomatis, sono nato a Clavesana, un paese in provincia di Cuneo, il 1° novembre 1947. Ho studiato dai Padri Somaschi a Narzole (CN), Cherasco (CN) e Magenta (MI).

Nel 1975 ho sposato Anna ed oggi ho tre figli: Mariano, Cristiana e Gabriele. Dal dicembre 2008 la famiglia si è allargata: Cristiana ci ha regalato Matteo, un bellissimo nipotino, poi nel 2012 è arrivata Elena e nel 2015 Alice, altre due splendide nipotine. Nel 2014 è arrivato Francesco a casa Tomatis (Gabriele), anche questo simpaticissimo e nel 2016 Federica, bellissima.

Ho lavorato a Torino presso la Clinica Ostetrica Ginecologica e l'ospedale Mauriziano di Torino, dove ho collaborato alla realizzazione di alcuni software sanitari.

Ora sono in pensione, e mi occupo a livello amatoriale di composizioni musicali, fotografia e montaggi video.

Dal 1992 al 2012 ho curato l'impaginazione e la stampa del mensile parrocchiale "Il Campanile", della Parrocchia di San Giacomo Apostolo di Grugliasco (To). Ora faccio parte, insieme a mia moglie Anna, della redazione del giornale delle quattro parrocchie di Grugliasco "Grugliasco: una Comunità" e curiamo in particolare la pagina della nostra Parrocchia di San Giacomo Apostolo.

Nel dicembre 2008 ho avuto la fortuna di seguire il corso a Roma tenuto da Padre Mariano Ballester (s.j.) su “Meditazione profonda e autoconoscenza” che ha rivoluzionato la mia vita in profondità. Ora, per proseguire il cammino intrapreso, partecipo con mia moglie Anna ad incontri periodici di una giornata ad Andrate (To), vicino ad Ivrea (To).

Ho collaborato con il sito web Cybermidi e partecipo al gruppo Yahoo! midi-liturgici.

© 2018 Angelo Tomatis · posta@angelotomatis.net · Sito realizzato da Mariano Tomatis